A oggi il mondo è già cambiato, il web è già verso la sua quarta dimensione, bisogna cambiare il proprio approccio di business in modo radicale e bisogna farlo velocemente, pena: l’estinzione. Oggi serve una presenza totale e strategica fortemente orientata ai clienti potenziali, garantendo loro tutte le possibilità di interazione e di comunicazione. Come dimostrano i dati, il tuo cliente passa gran parte del suo tempo online e sempre più spesso è proprio online che cercherà, troverà e sceglierà i prodotti da acquistare o i servizi da utilizzare. Per questo motivo bisogna essere online a 360 gradi, in modo da farsi trovare proprio nel momento in cui il cliente sta cercando il tuo prodotto. Dovrai capire cosa cerca il tuo cliente, come lo cerca e quali sono le alternative che trova. Potrai studiare al meglio il suo comportamento e questo ti permetterà di essere sempre un passo avanti ai tuoi concorrenti.

Agli inizi del nuovo millennio, avere un sito web semplice ed essere presenti su Facebook era su cliente per avere un vantaggio competitivo rispetto agli altri. Oggi non avere cura della nostra presenza sul web, non solo vuol dire non esistere,ma può essere un punto debole per il nostro business. Meglio non esserci, che malfatto.

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